Sistema Qualità

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POLITICA DELLA QUALITÀ

La Direzione per indirizzare in modo univoco la scelta delle strategie e delle attività conseguenti ha definito il documento “POLITICA DELLA QUALITA” ed assicura che sia comunicata e compresa all'interno della Cooperativa attraverso le seguenti azioni:

  •   riunione annuale con tutto il personale per illustrare la Polita della Qualità

  •   esposizione della Politica della qualità in punti visibili dell'azienda.

    La P.Q. viene riesaminata ogni anno, in occasione del Riesame al fine di verificarne l'adeguatezza. La cooperativa al fine di mantenere e far crescere il Sistema Gestione Qualità, si pone i seguenti obiettivi strategici:

  •   ricercare l'ottimizzazione dei processi aziendali al fine di raggiungere attraverso il miglioramento continuo il massimo livello di efficienza ed efficacia, rispetto ai requisiti contrattuali e della qualità dei servizi erogati; andando così a fornire al cliente un servizio di qualità, affidabile, sicuro, tempestivo puntuale e flessibile;

  •   sviluppare la propria capacità di rispondere e anticipare le esigenze ed aspettative dei clienti e di tutte le parti interessate, monitorando il loro grado di soddisfazione, gestendo i reclami e proponendo iniziative per la loro informazione e loro coinvolgimento;

  •   far si che soci e dipendenti della cooperativa, si sentano, in relazione alle proprie mansioni, coinvolti in prima persona nella realizzazione della Politica;

  •  osservare gli obblighi di conformità e rispettare le norme di riferimento, riguardo alla qualità del servizio erogato;

    Per raggiungere i suddetti obiettivi, la Direzione segue i criteri attuativi come descritti da manuale interno validato da agenzia accreditata